Un capannone anni ‘70, un attento recupero strutturale e funzionale, un progetto di “second life” per l’edificio e per le persone che lo vivono: così nasce Spazio360Firenze, un luogo unico per l'ambiente fiorentino, dedicato ad ogni tipo di superficie per l’architettura, a proposte contemporanee di arredo per ogni ambiente della casa, dell’hotellerie e dell'ufficio e ad oggetti dal design ricercato e fortemente innovativo.

Il progetto Spazio360Firenze rappresenta un concreto esempio di riconversione e riutilizzo di spazi originariamente adibiti a scopo artigianale e manifatturiero. Al centro della trasformazione c’è proprio l’idea di un luogo dalla forte valenza culturale e simbolica, un capannone industriale che si trasforma e diventa un grande loft, un contenitore creativo ed innovativo che, nel rispetto della passata vocazione produttiva, sviluppa una nuova ed affascinante funzionalità: Spazio Arredamento, Spazio Design, Spazio Cucina, Spazio Benessere, Spazio Eventi, ma soprattutto Spazio al Cliente.

E’ proprio in quest’ottica che Spazio360Firenze si rinnova e diventa un referente importante per quei professionisti del settore, che fanno della qualità e della ricerca sui materiali, un tratto distintivo del loro lavoro.

Garantire un servizio mirato ed accurato al professionista, così come al cliente che ricerca qualità ed originalità,spinge Spazio360Firenze ad una costante ricerca delle migliori proposte nel settore, per rendere ogni spazio un luogo del benessere.

Facilmente raggiungibile e dotato di ampio parcheggio, con i suoi 4.000 mq di showroom, Spazio360Firenze rappresenta la sapienza artigianale italiana e lo stile più attuale per arredare in
modo unico.

Venite a trovarci!


Compare