SPAZIO360FIRENZE PRESENTA IL SUO NUOVO LOGO

SPAZIO360FIRENZE PRESENTA IL SUO NUOVO LOGO
30 Novembre 2015

Siamo presenti da molti anni nel panorama delle forniture per l’architettura e proprio per questa ragione abbiamo deciso di portare avanti un nuovo orientamento strategico, ampliando e completando la nostra offerta con proposte di grandi marchi nel settore dell’arredamento e dell’interior design.

 

Proprio per evidenziare questo cambiamento, abbiamo deciso di rinnovare anche la nostra immagine coordinata, a partire dal logo.

Il restyling di un logo non e’ mai facile, soprattutto se si deve modificarne l’aspetto, rinnovandolo, senza intaccare la sua identità e l’insieme dei valori che lo hanno caratterizzato e reso riconoscibile nel tempo.

 

In pochi semplici passaggi grafici siamo arrivati alla conclusione, riducendo, accorpando e razionalizzando le forme.

 

Alla base della strategia c’è la volonta’ di presentarsi al mercato come un unico punto di riferimento per tutte le esigenze di ristrutturazione ed arredamento, ma soprattutto, questo approccio, mira a poter usufruire di tutte le opportunita’ che i mercati hanno da offrire, senza negarsi nessuna possibilità di crescita e rispondendo alle sempre più svariate richieste della nostra clientela.

 

Con questa nuova identita’ vogliamo comunicare la nostra storia ed esperienza, ma anche la flessibilita’ e il dinamismo che hanno caratterizzato l’approccio al business degli ultimi anni.

Compare